NELLA TRANQUILLITA’ E IN UNA PICCOLA PALAZZINA….

NELLA TRANQUILLITA’ E IN UNA PICCOLA PALAZZINA….
Via Canale, Sacconago, Busto Arsizio, Varese, Lombardia, 21052, Italia
Vendita 78.000,00€ - Appartamento
121 1 Camera da letto 1 Bagno 1 Garage 1972 Anno di costruzione

Busto Arsizio, si inserisce in una zona assolutamente tranquilla e residenziale questo appartamento libero subito posto al piano rialzato dello stabile, composto di solo 9 appartamenti. Aspetto affatto trascurabile è quello relativo all’esposizione, con affacci ad Est  in corrispondenza del reparto notte, e soprattutto a Sud in corrispondenza del reparto giorno. Oltre alla luminosità ed al fatto di poter godere dei benefici della luce del sole, quello che davvero incide sull’appetibilità di questa proposta è la metratura, parliamo infatti di ben 70 mq davvero ottimamente  distruibiti! Tutti i locali sono ampi, facilmente arredabili, dal taglio regolare, quindi adatto per qualsiasi tipo di esigenza.

E’ possibile entrare ad abitare, senza dover effettuare lavori di ristrutturazione, infatti, seppure allo stato originale è tenuto in maniera eccellente. Offre anche la possibilità per chi volesse completamente rinnovarlo di creare addirittura un tre locali con la cucina a vista

Il contesto abitativo è discreto, ben abitato, segnaliamo che la palazzina è posta in una via chiusa, quindi davvero al riparo da rumori, traffico..

Che dire del prezzo?

Valutiamo il rapporto qualità prezzo molto interessante, risulta essere conveniente dal punto di vista economico sia per un acquisto al fine di abitarci, sia per  un investimento al fine di affittarlo.

Completano questa fantastica opportunità il box singolo e la cantina.. Davvero non manca niente!

Altre Proprietà

WhatsApp chat

Facebook