Busto Arsizio palazzina stile liberty: tre locali con box

Busto Arsizio palazzina stile liberty: tre locali con box
Busto Arsizio
Vendita 108.000,00€ - Appartamento
320 106 2 Camere da letto 1 Bagno 1 Garage 1920 Anno di costruzione

La zona Frati è una delle zone più ambite della città di Busto Arsizio. Prende il nome dalla presenza dei Frati Minori residenti nel convento adiacente il Santuario, la cui costruzione risale a fine ‘800. Motivo di pregio di questa zona sono le numerose attività umanitarie, culturali, assistenziali che i Frati svolgono, e che sono riconosciute e apprezzate a livello cittadino, oltre naturalmente ai vari servizi presenti.

L’appartamento che proponiamo in vendita si trova al primo e ultimo piano di una piccola palazzina in stile liberty, senza ascensore e senza alcun lavoro da fare sia esternamente che internamente.

Gli spazi sono ampi e veramente luminosi, come il soggiorno che ci accoglie  e che rimane separato dalla sala da pranzo con affaccio sul balcone rivolto all’interno, sala da pranzo che comunica con il tinello, ma che abbattendo il muro che  divide, potrebbe diventare una comoda e ampia cucina abitabile. Le camere da letto sono due, mentre il bagno è uno.

L’appartamento si trova allo stato originale di costruzione, tranne il bagno che è stato rifatto negli anni.

Il box è al piano terra con sovrastante locale che può essere raggiunto ricavando una scala all’interno del box stesso.

E’ una soluzione interessante e particolare, non è facile trovare in questa zona immobili in  contesti storici che conservano il loro fascino, perdipiù senza spese condominiali, quindi il consiglio è quello di venire a vederlo, saremo a disposizione per accompagnarvi nella visita.

ps: Se il prezzo di questo appartamento per te è troppo alto, non scoraggiarti, a fianco sullo stesso pianerottolo, è disponibile un altro appartamento più grande, ma con disposizione diversa e senza box a € 80.000.

Altre Proprietà

WhatsApp chat

Facebook