Villa Bifamiliare con Box Doppio e Giardino

Villa Bifamiliare con Box Doppio e Giardino
Via Francesco Baracca, Sant'Antonino Ticino, Lonate Pozzolo, Unione dei comuni di Lonate Pozzolo e Ferno, Varese, Lombardia, 21015, Italia
Vendita 279.000,00€ - Porzione di Bifamiliare
245 3 Camere da letto 3 Bagni 2 Garage 2005 Anno di costruzione 231,5 mq

In zona residenziale di recente costruzione c’è questa bifamiliare con giardino e box doppio.

Tramite la via privata si accede all’abitazione con una prima area verde a funzione prevalentemente estetica sull’ingresso.

Entrando dalla porta blindata si accede alla zona giorno con sala, cucina abitabile ed un bagno. Dal disimpegno invece si va nella zona notte con secondo bagno, cameretta e camera matrimoniale di generose dimensioni, con un balcone privato accessibile anche dal giardino retrostante. Al piano interrato c’è invece la taverna con cucina a vista che si presta ad un locale open-space gestito in maniera ottimale, avendo spazio in abbondanza per pranzi o cene con numerosi invitati oppure per dedicarci un locale hobby/svago per i propri figli e non solo. Sempre sullo stesso piano è presente una lavanderia ed un locale tecnico/ripostiglio dedicato alla gestione dell’impianto di tutta l’abitazione. Al primo piano invece abbiamo un locale attualmente open-space mansardato tutto da personalizzare, avendo tutte le predisposizioni degli impianti, i pavimenti pronti per essere finiti e le aperture velux già installate, lasciando così la possibilità di traslocare la zona notte con un ulteriore bagno al piano superiore, dividendo ulteriormente i due ambienti e guadagnando 100mq aggiuntivi.

Sul retro dell’abitazione è presente invece il giardino più riservato attualmente sfruttato con una piscina di ampie dimensioni, ideale da sfruttare nelle giornate più soleggiate. Infine è presente uno spazio all’ingresso del box doppio in larghezza che da la possibilità di un ulteriore posto auto e, grazie alla basculante automatizzata appena installata con codice di sicurezza, risulta comodo accederci con manovre molto semplici.

L’intera casa è gestita da un doppio impianto di riscaldamento, diviso rispettivamente da una classica caldaia che va a supporto della stufa a pellet di ultima generazione andando ad abbattere notevolmente i costi di gestione con una velocità e qualità delle utenze collegate superiore al normale. All’occorrenza è presente anche l’impianto di aria condizionata installato nella sala e nella camera matrimoniale.

Pronta per essere abitata è ideale per chi cerca indipendenza, tranquillità e praticità pronta all’uso.

Merita assolutamente una visita dal vivo!

Altre Proprietà

WhatsApp chat

Facebook