Villa Bifamiliare con Giardino e Box Doppio

Villa Bifamiliare con Giardino e Box Doppio
Busto Arsizio
Vendita 210.000,00€ - Porzione di Bifamiliare
242 90 mq 2 Camere da letto 1 Bagno 2 Garage 2010 Anno di costruzione

In zona residenziale riservata di Busto Arsizio, c’è questa bella villa bifamiliare di recente costruzione.

Dal vialetto pedonale si accede all’abitazione con il piano terra composto da zona giorno con cucina open-space, bagno con doccia, disimpegno con attacchi e scarichi per lavanderia e camera. Al primo piano c’è la seconda camera matrimoniale mansardata con doppio terrazzo e delle nicchie ideali da utilizzare come cabine armadio.

Per mezzo del vano scala interno si accede al piano interrato con cantina, locale caldaia ed ingresso al box doppio in lunghezza di generose dimensioni.

Una casa completa di ogni comfort e con particolari da non tralasciare come le finestre a bovindo, che donano una luce unica da sfruttare nei momenti di maggiore relax, oppure i terrazzi del primo piano che donano ulteriori vedute esterne conservando ugualmente molta privacy. Il giardino libero su 3 lati inoltre da la possibilità di essere sfruttato a pieno tutto il giorno.

La zona consente di godersi a pieno la propria villa nei momenti di maggiore utilizzo, non lasciandosi precludere la vicinanza ai servizi, conservando anche una strategica posizione per via della prossimità ai comuni limitrofi ed al centro di Busto Arsizio.

Merita assolutamente una visione dal vivo!

Planimetrie

Piano Terra

Piano Primo

Altre Proprietà

WhatsApp chat

Facebook