Intera Proprietà 150.000,00€ - Appartamento, Ufficio
APPARTAMENTO
Appartamento panoramico nel cuore della città, al settimo piano con vista esclusiva su Piazza Garibaldi.
La palazzina è stata edificata originariamente da un importante istituto di credito e oggi quasi completamente a destinazione residenziale, pur ospitando attività commerciali di rilievo e studi professionali qualificati. Pur non essendo più presente il servizio di portineria, si distingue per ordine e rappresentatività.
Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono:
– ingresso
– due locali con vista panoramica estremamente suggestiva
– esposizione a sud, che assicura grande luminosità durante tutto l’arco della giornata
– bagno e spazio adibito a ripostiglio
Il tutto si presenta in ottime condizioni interne, con:
– serramenti in legno con doppi vetri,
– riscaldamento centralizzato,
– raffrescamento canalizzato autonomo.
Le spese condominiali, comprensive di riscaldamento e gestione, risultano ben equilibrate.
Non sono previste spese straordinarie.
La posizione è uno dei punti di forza assoluti: zona centralissima, Piazza Garibaldi, con la celebre fontana, a pochi passi dal centro pedonale.
———————————————-
UFFICIO
Quanto conta per la tua immagine professionale lavorare in un contesto di prestigio e con una vista che lascia il segno?
L’immobile è comodamente raggiungibile tramite ascensore e si apre su ingresso con reception e area di attesa per la clientela, garantendo un’immediata immagine professionale e rappresentativa.
Disponibile da subito, non necessita di alcun intervento: un ufficio già pronto per accogliere la tua attività.















