Aggiornamenti Bonus 110

Superbonus 110% e bonus edilizi: gli aggiornamenti L’Agenzia delle Entrate ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i software di compilazione e di controlli relativi alla Comunicazione delle opzioni per interventi edilizi e Superbonus. Comunicazione opzioni bonus edilizi: aggiornamento software Ricordiamo che secondo quanto previsto dall’art. 121 del D.L. n. 34/2020 (cd. “Decreto Rilancio”), possono optare in luogo dell’utilizzo…

3 locali con cantina in pieno centro

Sei praticamente nel centro di Busto Arsizio e precisamente in Piazza Garibaldi, il palazzo è signorile. L’appartamento è in categoria A1 ed ha il doppio affaccio, sia sul cortile interno della palazzina che sulla via esterna. I metri sono 96 è sono così suddivisi: ampio ingresso, ripostiglio, cucina separata ed abitabile, soggiorno, 2 camere e…

BONUS DETRAZIONI AL 75%

Bonus Ristruturazione 2022 al 75%! Anche se in piena crisi economica e con l’aumento dei prezzi generalizzato, la possibilità stessa di provvedere alle spese edilizie ora è più fattibile grazie a questo aumento della detrazione fiscale. Nonostante la polemica riguardante la cessione del credito, che molti optano tramite banche o istituti finanziari in modo da…

Bonus Facciate

BONUS FACCIATE: OBBLIGO DI VISTO DI CONFORMITÀ IN EDILIZIA LIBERA 18 Febbraio 2022 ECONOMIA Per usufruire del bonus facciate per interventi di recupero, non influenti dal punto di vista termico, occorre richiedere il visto di conformità e l’asseverazione della congruità delle spese anche se le opere saranno realizzate in regime di edilizia libera: è quanto chiarito dall’Agenzia delle Entrate, sul sito…

Caro Energia, ecco le misure del Governo

CARO ENERGIA, ECCO LE MISURE DEL GOVERNO PER SOSTENERE FAMIGLIE E IMPRESE 21 Febbraio 2022 ECONOMIA La crisi sanitaria, l’andamento altalenante dei mercati e i venti di guerra che soffiano dal confine russo-ucraino hanno determinato un rincaro dei costi energetici, in particolare del gas. Bollette roventi per tutti, per famiglie e imprese medio-piccole, che sono l’ossatura portante dell’economia italiana, erano state già annunciate a…

WhatsApp chat